Analisi dei trend emergenti Luca Perrone

Analisi sistemi informatici offerto da Perrone Luca? Docente in corsi di formazione e di specializzazione per il web marketing e per l’applicazione dei social media nel mondo del commercio e del turismo per realtà private, gruppi di commercio e per il FOR.TER Piemonte anche nell’ambito del progetto GAL Piemonte. Applicazioni dell’utilizzo dei social media e gestione delle stesse in alcune delle campagne elettorali per le comunali (dal 2016), regionali (dal 2017) e politiche (dal 2018). Collaborazioni esterne con agenzie di web marketing italiane ed estere. Attività per conto dell’AG e privati nel campo delle investigazioni sui Social Media.

L’informatica forense nasce nei primi anni 80, quando i personal computer cominciano ad essere più accessibili ai consumatori. Parallelamente crescono i crimini riconosciuti come crimini informatici. L’informatica forense nasce quindi inizialmente come metodo per il recupero di prove digitali da utilizzare di fronte ad una corte. L’informatica forense non è uno strumento di analisi di prove ma uno dei mezzi di investigazione legato a diversi crimini, esempio la pedopornografia, le frodi,e il cyberstalking.

Consulenza Web Perrone Luca : gestione clienti privati, di aziende, di personaggi politici, pubblici e del mondo dello spettacolo (tra cui Beppe Barida, Zelig, Colorado, alcuni personaggi del Grande Fratello, Agenzie di comunicazione e agenti di Artisti, ecc.) e Aziende Private (IPS, Cassa di Risparmio di Asti, Dynamon nel settore sportivo e Dynko per i bambini, Banche minori, aziende nel settore food e no-food).

Affidatevi sempre a professionisti del web: Spesso si crede che un sito web efficace debba essere soltanto graficamente bello e attraente. Sicuramente queste sono caratteristiche fondamentali, ma altrettanto essenziali sono la sua struttura, il percorso narrativo che riesce a svolgere, la capacità di rispondere alle domande, alle necessità e ai gusti dei clienti, l’esperienza di navigazione che offre, la facilità e l’immediatezza nella comprensione e nell’utilizzo e, infine, la velocità nel caricamento delle pagine. Insomma, costruire un sito web efficace richiede un’attenta fase di pianificazione e un mix di competenze, da quelle tecniche a quelle di marketing passando per quelle umanistiche, indispensabili per centrare l’obiettivo, ovvero dare nuove opportunità al tuo business.

Perrone Informatica si occupa della gestione della reputazione online di aziende e privati, le categorie di gestione della reputazione sono varie e ampie e permettono di vedere o agire sulla reputazione online passata, presente e futura. Web reputation: cos’è e come controllarla? Negli ultimi anni con l’ondata di trasformazione digitale che ha investito aziende, brand e anche singoli individui si è sentito sempre più spesso parlare di reputazione digitale o web reputation.

Essere presenti su internet, per quanto con un sito tecnicamente perfetto e graficamente accattivante, non è però sufficiente, in una società sempre più orientata alla comunicazione non verbale ma visuale; per questo, oltre a curare la parte grafica specifica del sito, sia web sia e-commerce, proponiamo un servizio di realizzazione loghi e studio del marchio aziendale e inoltre, per una comunicazione ancora più efficace, la possibilità di realizzare video di presentazione, pubblicitari o commerciali. Scopri extra info a Perrone Luca.